AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Pubblicata il 04/02/2020

I cittadini interessati, proprietari di aree edificabili, che intendano rinunciare alla potenzialità edificatoria riconosciuta sull’area dallo strumento urbanistico vigente, di presentare entro il giorno 04/04/2020 la richiesta di riclassificazione su specifico modulo allegato predisposto dal Comune.
La presentazione potrà avvenire per mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) scrivendo e inoltrando la documentazione richiesta all’indirizzo mail comune.segusino@halleypec.it o consegnandone copia cartacea debitamente compilata e corredata della documentazione necessaria presso l’Ufficio Protocollo del Comune di 31040 Segusino (TV), Corte Finadri n. 1 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 – martedì dalle 15,00 alle 17,00.

Allegato Varianti verdi_AVVISO.pdf 344.16 KB
Allegato Varianti verdi_ISTANZA.doc 227 KB