Modulo richieste diete speciali per mensa scolastica

Pubblicata il 22/08/2019

E' disponibile in allegato il modulo di richiesta di dieta speciale per la mensa scolastica per motivi  di salute o per motivazioni etico -religiose per l'a.s. 2019/2020.
Si precisa che in caso di richiesta di dieta speciale per motivi di salute dovrà essere allegato un certificato medico esplicativo degli alimenti da escludere dalla dieta (si allega anche esempio di certificazione medica) o, in ogni caso, esaustivo riguardo la dieta da adottare; le richieste di diete speciali dovranno pervenire prima dell'inizio della mensa scolastica.

Il  modulo, compilato e sottoscritto, con allegato copia di un documento d'identità in corso di validità del dichiarante ed eventualmente, nel caso di dieta speciale per motivi di salute, corredato anche da un certificato medico, dovrà pervenire al Comune con le seguenti modalità: consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo (orari apertura dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30 ed il martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30), oppure tramite posta ordinaria o tramite p.e.c al seguente recapito: comune.segusino@halleypec.it .

Allegato Modulo richiesta dieta.doc 35.5 KB
Allegato CERTIFICATO MEDICO PER DIETE SPECIALI.doc 27.5 KB