BONUS "FATTORE FAMIGLIA" PER BAMBINI ISCRITTI AL NIDO 0-3 ANNI

Pubblicata il 21/09/2022

<div style="box-sizing: border-box; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia 0-3 anni mediante applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia”. D.G.R. n. 1609 del 19/11/2021 - Legge regionale 20/2020.
Si tratta di voucher (Contributo minimo di euro 200,00 e massimo di euro 600,00 per minore) per la frequenza dei servizi alla prima infanzia mediante applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia”, di cui alla legge regionale numero 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”.

Le domande devono essere presentate online nel periodo 𝟭𝟱 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮 – 𝟭𝟱 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮 attraverso il link https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it

La compilazione va effettuata tenendo a portata di mano l’attestazione ISEE rilasciata dall’INPS, un documento di identità in corso di validità, ed i riferimenti del proprio conto corrente bancario/postale (IBAN) per l’eventuale accredito del contributo spettante.

Aver richiesto/ottenuto l’assegno unico non comporta l’esclusione da questo contributo

Allegato avviso di Castelfranco.pdf 430.57 KB